Cos'è
Il registro elettronico permette di accedere a tutte le informazioni e ai dati della didattica degli studenti.
A cosa serve
Questo sistema permette ai docenti di registrare informazioni come voti, assenze, note disciplinari, e piani di studio.
Come si accede al servizio
Inserisci le tue credenziali di accesso. Queste di solito includono un nome utente o un indirizzo email e una password.
Servizio online
Accedi al Registro on line
Autenticazione
Ogni docente è dotato di credenziali personali rilasciate dall’istituto
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Brandileone
-
CAP
84032
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali personali rilasciate dall’Istituto e un pc dotato di connessione internet.
- Credenziali personali (username e password)
- Pc con connessione internet
Tempi e scadenze
L’accesso è immediato e non prevede scadenze
Autenticazione
Collegarsi al portale on line del servizio e inserire username e password
Lug
Selezione
Selezionare la scuola, la sezione e la classe di interesse
Lug
Compilazione
Inserire i dati e le informazioni sulla didattica e sulla disciplina degli alunni
Lug
Casi particolari
Non sono previsti casi particolari
Contatti
- Telefono: 0975321860
- Email: SAIC8AK00N@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In modo semplice e veloce il genitore può prenotare i colloqui con i docenti attraverso una schermata in cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie (materia, sede, giorno, orario) comprese le annotazioni personali di ogni docente, come ad esempio “confermare per email”, “riceve in palestra”, “riceve per un numero massimo di 10 colloqui”.